Quello che vedremo è un tutorial in 3ds Max che mostra come ottenere un cielo con delle nuvole volumetriche realistiche utilizzando i BoxGizmo a cui applicare l’effetto Volume Fog. Il risultato è davvero molto realistico con delle nuvole che attraversano il cielo azzurro.
Related Posts
Shapes to Text in Cinema 4D – Tutorial
This short video tutorial shows you how to create some shapes and train using them to create text in Cinema 4D. A good lesson for making an interesting animation to…
Use the Distort Tool in CorelDRAW – Tutorial
Nel tutorial che vedremo trasformeremo cerchi e poligoni in un campo di fiori dai colori vivaci utilizzando lo strumento Distort di CorelDRAW. Verranno realizzate semplici margherite e foglie perfette per…
Design a Cartoon Shop Front Layout in Photoshop
Quello che vedremo è un tutorial per progettare il Layout di un sito dedicato a un negozio di gelati in stile cartoon, una lezione in Photoshop che può facilmente essere…
Modelling a Spade in Autodesk 3ds Max
In this video tutorial we will see how to make a 3d spade in 10 minutes using the Autodesk 3ds Max polygonal modeling program. As often happens the base from…
Creating a Toaster-Popping in Illustrator
Nel tutorial che vedremo impareremo come applicare alcuni effetti non molto utilizzati in Illustrator, come l’effetto Cromato, che viene utilizzato per creare un look metallico dall’aspetto realistico. Link Tutorial
Creating Octopus Tentacles in ZBrush 4R7 – Tutorial
This video tutorial shows how to add suction cups to an octopus tentacle using the new ZModeler and NanoMesh Brush in ZBrush 4R7. A very simple exercise that will save…